top of page

Gaspare Morea,

nato il 7 novembre 1980, vive e lavora come fotografo da oltre 10 anni  nel suo paese nativo, Garaguso. La passione per la fotografia nasce nel 2005 grazie ad alcuni corsi di formazione. In quegli anni infatti, scopre il desiderio di catturare in uno scatto quanto lo circonda, cercando di imprimere le emozioni in un istante. La dedizione e la consapevolezza delle enormi potenzialità espressive dell’ arte fotografica, hanno stimolato il desiderio di crescere professionalmente frequentando corsi di aggiornamento tenuti da professionisti di rilievo europeo e internazionale. Dal 2010 ad oggi, la sua formazione ha avuto una crescita esponenziale, grazie alla partecipazione alle “ academy photo” di Bologna, Roma, Firenze e Milano. La passione, combinata alla formazione e al ricco bagaglio di esperienze, sono alla base del suo desiderio di trasferire agli altri la conoscenza dell’ arte fotografica. Ed è per questo che organizza corsi di formazione e master per ragazzi di tutta Italia, oltre a numerosi workshop dove è possibile conoscere le sue tecniche. Presta particolare attenzione e cura alla capacità di cogliere l’ attimo negli eventi, di catturare l’ essenza degli sguardi, imprimendo in uno scatto le emozioni della gente nei momenti più importanti della loro vita.

Una volta entrati nello studio, vi sentirete subito a casa, Gaspare ama creare con gli sposi un rapporto basato su incontri e racconti, per arrivare pronti al giorno più bello della vostra vita, ed immortalare quindi quegli attimi indimenticabili.

Il matrimonio rappresenta il coronamento di un sogno. È un giorno formato da tante emozioni: tensione, gioia, nervosismo, passione. Purtroppo scorre rapidamente, lasciando spesso un ricordo frammentato, per questo è importante rivolgersi a uno studio fotografico professionale, che sappia realizzare un servizio completo che rimanga come viva testimonianza di ogni momento della vostra celebrazione.

bottom of page